Loghi-2016
!!! IL CENTRO STUDI L’ARCA AUGURA A TUTTI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!!! CORSI IN PARTENZA A GENNAIO 2015: FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTO AL PRONTO SOCCORSO IN AZIENDE DI GRUPPO B, C  -  AGGIORNAMENTO PER GLI ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO  – FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ANTINCENDIO IN ATTIVITA’ A RISCHIO DI INCENDIO BASSO/MEDIO  -  AGGIORNAMENTO PER GLI ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO  -  ACCONCIATORE (ADDETTO)  –  FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE  -  CORSI PER ALIMENTARISTI (EX H.A.C.C.P.)

Formazione gratuita per i dipendenti con i FONDI INTERPROFESSIONALI

AVVISO PER I TITOLARI DI AZIENDE

COSA http://satatagama.com/qzu3-dating-in-columbia-city-in SONO:
Per Fondi Paritetici Interprofessionali bisogna intendere http://vanguardforensics.com/gay-singles-in-temiskaming-shores-h7/ quello strumento, creato dalla legge
n°388/2000, che consente la formazione professionale continua dei dipendenti delle aziende: un’azienda può scegliere di destinare la quota pari allo 0,30% dei contributi previdenziali che versa già all’INPS, tutti i mesi per ogni busta paga di ogni Suo dipendente, per finanziarie corsi di formazione e aggiornamento. Aderendo ad un Fondo un’ azienda avrà accesso ad attività formative per i propri dipendenti. Molte Aziende stanno aderendo ai fondi interprofessionali per sfruttare questa opportunità.

COSTI DA SOSTENERE:
l’iscrizione al fondo è TOTALMENTE GRATUITA, ci occuperemo noi di tutta l’organizzazione senza alcun dispendio di energie e tempo da parte Vostra.

PERCHE’ ISCRIVERSI AI FONDI INTERPROFESSIONALI:
per usufruire delle somme che già spendete ogni mese per i Vostri dipendenti, tramite il versamento dei contributi INPS, in formazione professionale (Sicurezza, antincendio, primo soccorso, haccp, formazione esterna per apprendisti, etc) senza ulteriori ed inutili costi da parte Vostra. Da oggi in poi, qualora decideste di aderire gratuitamente al fondo tramite la nostra Agenzia, LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DIPENDENTI NON SARA’ PIU’ UN COSTO PER L’AZIENDA.

PERCHE’ FARLO CON NOI :

  • per l’esperienza ventennale nella progettazione di piani formativi aziendali, pluriaziendali e territoriali
  • per l’erogazione di corsi di formazione riconosciuti dalla Regione Toscana e validi in tutta Europa
  • perl’importanza che diamo ai bisogni professionali di ogni singola persona/azienda nella progettazione degli interventi formativi
  • per sentirsi parte di una RETE cheap live web cams di Piccole Medie Imprese e Micro Imprese del territorio che insieme potranno svilupparsi, innovarsi ed essere sempre in regola con la formazione dovuta per legge.

Tramite la nostra rete di aziende potrete affidare GRATUITAMENTE la formazione dei lavoratori a chi, di formazione, se ne occupa da 20 anni.

Qualora lo riteniate opportuno, possiamo vederci senza nessun impegno presso la Vostra sede, saremo lieti di dare ulteriori delucidazioni ed informazioni su questa vantaggiosa opportunità.