Loghi-2016
!!! IL CENTRO STUDI L’ARCA AUGURA A TUTTI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!!! CORSI IN PARTENZA A GENNAIO 2015: FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTO AL PRONTO SOCCORSO IN AZIENDE DI GRUPPO B, C  -  AGGIORNAMENTO PER GLI ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO  – FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ANTINCENDIO IN ATTIVITA’ A RISCHIO DI INCENDIO BASSO/MEDIO  -  AGGIORNAMENTO PER GLI ADDETTI AL PRONTO SOCCORSO  -  ACCONCIATORE (ADDETTO)  –  FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER IL COMMERCIO E LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE  -  CORSI PER ALIMENTARISTI (EX H.A.C.C.P.)

NOVITA’: SEDE D’ESAME ACCREDITATA PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DELLA LINGUA SPAGNOLA D.I.E.

global input  FIDESCU  LOGO D.I.E.

Si comunica che il Centro Studi l’Arca ha ottenuto da F.I.D.E.S.C.U. (tramite il partner italiano ufficiale Global Input) l’accreditamento come sede d’esame per il rilascio dei certificati della Lingua Spagnola D.I.E. (Diploma Internacional de Espanol). I centri d’esame accreditati sono visionabili alla pagina Web http://spagnolo.globalinput.org/centri_desame.php

Il Diploma Internazionale di Spagnolo è una certificazione ufficiale creata dalla Fondazione per la conoscenza e lo sviluppio della Cultura Spagnola ed avallata dall’Università Pontificia di Salamanca.

I Diplomi di Spagnolo hanno 6 Livelli:
. ELEMENTAR
. BASICO
. INTERMEDIO
. AVANZADO
. SUPERIOR
. DOMINIO

L’obiettivo di questi livelli e quello di valutare la capacità effettiva del candidato di comunicare con altri madrelingua spagnola.

Entro 60 giorni dal giorno dell’esame, il corrispondente diploma ufficiale sarà spedito al Centro Studi l’Arca srl, direttamente dalla centrale della Fondazione e firmata dai due enti che lo avallano: “Cursos de Lengua y Cultura Espanola de la Univesidad Pontificia de Salamanca” e la “Fondazione FIDESCU” per essere poi consegnato ai candidati.

Presso il Centro Studi l’Arca potete trovare corsi di preparazione agli esami tenuti da docenti madrelingua.

Senza nessun impegno, facciamo svolgere gratuitamente un test di ingresso scritto ed un breve colloquio orale con il docente; l’esito del test permetterà di conoscere le competenze linguistiche in ingresso, necessarie per programmare un percorso efficace al fine di raggiungere gli obiettivi formativi.

Contattaci per informazioni/iscrizioni